rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, una maxi-valigia dei ricordi nella rotonda dell'A14

Nella rotonda all'uscita dell'autostrada di Riccione spunta una mega valigia. Conferma l'indiscrezione una nota dell'Assessore all'Urbanistica e Progetti Speciali Maurizio Pruccoli

Nella rotonda all'uscita dell'autostrada di Riccione spunta una mega valigia. Conferma l'indiscrezione una nota dell’Assessore all’Urbanistica e Progetti Speciali Maurizio Pruccoli: “L’unica proposta di sponsorizzazione della rotatoria prospiciente l’uscita dell’autostrada (in corso di ultimazione) pervenuta in seguito alla pubblicazione dell’avviso di sponsorizzazione pubblicato il 3 settembre scorso contiene l'idea avanzata, quella della valigia carica di ricordi. Un'idea che è certamente interessante e suggestiva, e come tale meritevole di approfondimento. Tuttavia si è ben lontani dall’aver già aggiudicato l’offerta dello sponsor, in quanto la stessa si discosta in taluni punti dai presupposti indicati dall’avviso di gara”.

 

Sempre l'assessore: “Per tale ragione lo scorso 17 ottobre, gli uffici comunali competenti hanno sviluppato un auditing con i rappresentanti legali del soggetto proponente al fine di acquisire ulteriori dettagli e disponibilità. I dati emersi saranno presto sottoposti al vaglio degli organi politici al fine di verificare la disponibilità all’accoglimento della proposta e ciò, principalmente, in forza delle risorse finanziarie necessarie da parte del Comune per la compartecipazione alla realizzazione dell’opera (solo parzialmente sorretta da forme di pubblicità non invasiva). Tale percorso, peraltro, era espressamente previsto dall’avviso di gara e rimetteva alla discrezionalità dell’Amministrazione comunale la possibilità di accogliere o non accogliere le offerte aventi tali caratteristiche. Entro breve tempo, e solo dopo aver verificato le risorse a disposizione, l’Amministrazione comunale assumerà gli atti conseguenti e comunicherà la propria decisione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, una maxi-valigia dei ricordi nella rotonda dell'A14

RiminiToday è in caricamento