rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ruba carta di credito e fa shopping per 3.500 euro: denunciata un'impiegata

Sono numerose le denunce a piede libero dei Carabinieri della Compagnia di Riccione nel primo weekend d'estate. Un 25enne cesenate è stato denunciato per porto abusivo di arma atta ad offendere

Sono numerose le denunce a piede libero dei Carabinieri della Compagnia di Riccione nel primo weekend d'estate. Un 25enne cesenate è stato denunciato per porto abusivo di arma atta ad offendere dopo esser stato sorpreso nell'auto con un coltello a serramanico. I militari di Misano Adriatico, invece, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga due 26enni, un marocchino ed un tunisino, entrambi senza fissa dimora e nullafacenti

I due sono stati controllati in discoteca. Altri due ragazzi sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di stupefacenti dopo esser stati trovati con 0,3 grammi di marijuana. Un 40enne cinese è stato denunciato poichè al momento del controllo dei documenti ha fornito false generalità. Gli uomini dell'Arma hanno denunciato inoltre un'impiegata 40enne di Campobasso per uso fraudolento di una carta di credito e furto aggravato.

La donna, dopo aver rubato una carta di credito dal collega di lavoro, aveva fraudolentemente effettuato acquisti per un valore complessivo di euro 3.400 euro nei negozi di Riccione. Infine, nel corso del servizio, sono stati segnalati all’Autorità amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente ben  5 giovani, trovati possesso 0.3 grammi cocaina e 0.3 grammi marijuana, mentre due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza alcolica.

Per quanto riguarda gli interventi al “112”, i militari di Pesaro hanno segnalato nella zona di San Giovanni in Marignano un uomo di 47 anni che doveva essere sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio ma che, dopo aver preso un fucile, era scappato di casa. L'individuo è stato intercettato dai Carabinieri di Pesaro nella loro giurisdizione a bordo di un'auto che lo fermavano per poi tradurlo in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba carta di credito e fa shopping per 3.500 euro: denunciata un'impiegata

RiminiToday è in caricamento