Rubato l'incasso della Festa del Pd di Santarcangelo
Furto nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla festa del Pd di Santarcangelo. L'incasso, circa mille euro, è finito nelle mani di alcuni malviventi, che si sono dati alla fuga in scooter
Furto nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla festa del Pd di Santarcangelo. L'incasso, circa mille euro, è finito nelle mani di alcuni malviventi, che si sono dati alla fuga in scooter. A chiedere l'intervento dei Carabinieri è stato chi doveva gestire il denaro, che si è visto infranto il vetro della sua auto.
I malviventi, con targa del motociclo coperta, si sono allontanati in direzione Borghi. I militari giunti sul posto immediatamente, hanno diramato le ricerche dei fuggitivi, acquisendo formale denuncia dal richiedente.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare