rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Le vie del centro storico si trasformano in una sala da ballo, dal liscio al country tutti in pista

L'appuntamento è dedicato alle scuole di ballo locali e da loro l'opportunità di esibirsi, ognuna per 15 minuti, nella splendida cornice del centro storico

Sabato (25 giugno), nelle vie del centro di Santarcangelo si terrà la Prima edizione di "Balla!": l'appuntamento è dedicato alle scuole di ballo locali e da loro l'opportunità di esibirsi, ognuna per 15 minuti, nella splendida cornice del centro storico della Città clementina. Musica Country, Folk/Liscio romagnolo, Fruste, Tanto e Danza del ventre intratterranno questo sabato sera santarcangiolese. Cinque saranno le scuole di ballo presenti nella serata di Santarcangelo: I Wild Angels (country); Le Sirene Danzanti (folk e fruste); Ho Tango (tango); Rimini Dance Company (folk e fruste); La Palestra RaMi (Danza del Ventre).

Ognuna delle 5 scuole di ballo avrà a disposizione, a turno, le vie del centro di Santarcangelo per mettersi in mostra ballando sulle musiche che la filodiffusione trasmetterà per tutto il centro Città.

Ecco il programma dettagliato: 21:00-21:15 - Country - Wild Angels, 21:25-21:40 - Romagnolo e Fruste - Le Sirene Danzanti, 21:50-22:05 - Tango - HoTango, 22:15-22:30 - Romagnolo e Fruste - Rimini Dance Company, 22:40-22:55 - Danza del Ventre - Palestra RaMi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vie del centro storico si trasformano in una sala da ballo, dal liscio al country tutti in pista

RiminiToday è in caricamento