Sarà la riccionese Martina Colombari ad essere premiata col 17° Premio Baleani

Il riconoscimento che ogni anno viene conferito ad un personaggio riccionese che si è distinto particolarmente per il suo impegno in e per la città

Domenica 29 marzo sarà assegnato il 17° Premio Baleani, il riconoscimento - nato su volontà di Enzo Baleani e intitolato alla sua memoria– che ogni anno viene conferito ad un personaggio riccionese che si è distinto particolarmente per il suo impegno in e per la città. I promotori – il Consorzio d’area di Viale Ceccarini -  hanno deciso di consegnare il Premio 2015 a Martina Colombari, perché rappresenta un’ambasciatrice di Riccione in Italia e nel mondo e per l’affetto per la città che dimostra in ogni occasione, ponendola all’attenzione dei mass media in modo autentico e sincero.

“Sono particolarmente felice che venga premiata Martina Colombari – dichiara il Sindaco Renata Tosi – perché è una donna di carattere e solare, perché la sua figura elegante, garbata, allegra, sensibile a attenta agli altri, rappresenta Riccione nei suoi tratti più veri. Il suo fortissimo legame con la città e l’amore che le manifesta ne fa un testimonial d’eccezione. Il suo deciso impegno nel sociale non può che arricchire e rafforzare le motivazioni di questo riconoscimento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica mattina l’appuntamento è alle 11.30 in Viale Ceccarini. Ad introdurre la cerimonia di premiazione saranno le voci dei ragazzi de “Le Allegre Note” dirette dal Maestro Fabio Pecci. In seguito, alle 12.15 il parroco della Chiesa Mater Admirabilis Don Valerio, come da tradizione, procederà alla benedizione della palme. In chiusura il Presidente del Consorzio di Viale Ceccarini ,Giorgio Mignani, consegnerà la medaglia d’oro che rappresenta il Premio Baleani. Martina Colombari è nata a Riccione nel 1975. Miss Italia nel 1991, viene immediatamente chiamata dall’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay attraverso cui sfilerà, tra gli altri, per Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli. Attrice e conduttrice televisiva, ha pubblicato recentemente (nel 2011) il suo libro autobiografico “La vità è una” edito da Rizzoli. Dal 2007 è volontaria e testimonial della Fondazione Francesca Rava NHP Italia Onlus, particolarmente impegnata nel sostegno ai bambini di Haiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Autobus sorpassa gruppo di ciclisti, rovinosa caduta per un corridore amatoriale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento