Schiamazzi, serie di interventi dei Carabinieri

Martedì mattina un cittadino ha chiesto l'intervento del 112 in quanto c’era un gruppo di ragazzi, oltre una decina, intenti a fare rumore, con musica dello stereo ad alto volume ed urla

Serie di interventi su segnalazione al 112 dei Carabinieri di Rimini. Lunedì mattina i militari sono intervenuti in un supermercato inviale Vespucci dove erano segnalati alcuni individui ubriachi con cani di grossa taglia che infastidivano i passanti, chiedendo l’elemosina. I militari hanno identificato 7 persone di varia nazionalità che era nei pressi del negozio ma non erano ubriachi né chiedevano l’elemosina.

I soggetti, atteso che avevano al seguito un cane di grossa taglia, portato al guinzaglio e munito di museruola, sono stati invitati ad allontanarsi, cosa che hanno fatto immediatamente senza creare problemi. Martedì mattina un cittadino ha chiesto l'intervento del 112 in quanto c’era un gruppo di ragazzi, oltre una decina, intenti a fare rumore, con musica dello stereo ad alto volume ed urla, che arrecavano disturbo alla quiete pubblica. I militari dell’Arma hanno identificato i giovani, risultati stranieri di nazionalità romena ed albanese, che sono stati fatti allontanare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento