rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei bus, stop giovedì al blocco del traffico

Il Comune di Rimini ha revocato il blocco della circolazione previsto dall'Accordo di programma regionale per la Qualità dell'aria, a causa dello sciopero nazionale generale del trasporto pubblico

Il Comune di Rimini ha revocato il blocco della circolazione previsto dall’Accordo di programma regionale per la Qualità dell’aria, a causa dello sciopero nazionale generale del trasporto pubblico indetto nella stessa giornata di giovedì. Gli autobus si fermeranno per 4 ore dalle 9 alle 13. In tale fascia oraria sono possibili interruzioni del normale svolgimento dei servizi. Start Romagna garantisce i servizi di trasporto scolastico. Per maggior informazioni tel. 0541.300870 – 0541.300841.

Lo sciopero è stato proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti “per la grave condizione dei trasporti nel Paese, ulteriormente aggravata dalle decisioni del Governo”. La mobilitazione e lo sciopero, spiegano le tre associazioni sindacali di categoria, “riguarderà tutte le attività del comparto, dal trasporto pubblico locale a quello ferroviario, dal trasporto aereo a quello marittimo e portuale”.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei bus, stop giovedì al blocco del traffico

RiminiToday è in caricamento