Sciopero dei bus, stop giovedì al blocco del traffico

Il Comune di Rimini ha revocato il blocco della circolazione previsto dall'Accordo di programma regionale per la Qualità dell'aria, a causa dello sciopero nazionale generale del trasporto pubblico

Il Comune di Rimini ha revocato il blocco della circolazione previsto dall’Accordo di programma regionale per la Qualità dell’aria, a causa dello sciopero nazionale generale del trasporto pubblico indetto nella stessa giornata di giovedì. Gli autobus si fermeranno per 4 ore dalle 9 alle 13. In tale fascia oraria sono possibili interruzioni del normale svolgimento dei servizi. Start Romagna garantisce i servizi di trasporto scolastico. Per maggior informazioni tel. 0541.300870 – 0541.300841.

Lo sciopero è stato proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti “per la grave condizione dei trasporti nel Paese, ulteriormente aggravata dalle decisioni del Governo”. La mobilitazione e lo sciopero, spiegano le tre associazioni sindacali di categoria, “riguarderà tutte le attività del comparto, dal trasporto pubblico locale a quello ferroviario, dal trasporto aereo a quello marittimo e portuale”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento