menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippò signora in pieno centro, arrestato in ospedale

E’ accusato di aver scippato il 28 dicembre scorso una passante in Piazza Gramsci, scaraventandola per terra dopo averle portato via la borsa. Un pugliese di 35 anni è stato arrestato giovedì dagli agenti della Squadra Mobile

E’ accusato di aver scippato il 28 dicembre scorso una passante in Piazza Gramsci, scaraventandola per terra dopo averle portato via la borsa. Un pugliese di 35 anni è stato arrestato giovedì dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini, ancora impegnati nelle indagini per chiarire se l’individuo sia il responsabile di altri scippi in città. Fondamentali per la cattura è stata la testimonianza della vittima stessa e il successivo riconoscimento con una foto segnaletica.

Il 35enne era stato già arrestato circa un mese fa per un furto di tre pantaloni in un negozio di abbigliamento del centro storico. L’uomo è stato bloccato all’ospedale, mentre si stava facendo medicare una frattura al naso. Non si esclude che l’individuo abbia commesso almeno cinque furti nella zona del centro di Rimini nel periodo natalizio, tutti tra il pomeriggio e la sera. Lo stesso 28 dicembre era avvenuto uno scippo in via Sigismondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento