rotate-mobile
Cronaca

Scompare per pochi minuti, paura per un bimbo di 5 anni

Attimi di paura giovedì pomeriggio per le sorti di un bambino di 5 anni, scomparso da Rimini. Le immediate ricerche dei Carabinieri hanno permesso di trovare il piccolo in un hotel di viale Regina Elena

Attimi di paura giovedì pomeriggio per le sorti di un bambino di 5 anni, scomparso da Rimini. Le immediate ricerche dei Carabinieri hanno permesso di trovare il piccolo in un hotel di viale Regina Elena. Contemporaneamente i genitori si sono presentati in un negozio di viale Vespucci segnalando, in maniera molto concitata, la scomparsa del proprio figlio minore. Il titolare del negozio ha contattato il “112”.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di comprendere che il bambino, rintracciato presso l’hotel, era lo stesso di cui la coppia lamentava l’allontanamento accidentale. Il minore è stato subito accompagnato in caserma e dopo averlo rassicurato che a breve avrebbe rivisto i propri genitori e dopo avergli anche dato da mangiare, sono arrivati  i genitori che, dopo un abbraccio liberatorio, hanno ringraziato per la tempestività dell’intervento i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare per pochi minuti, paura per un bimbo di 5 anni

RiminiToday è in caricamento