rotate-mobile
Cronaca Ausa / Via Aurelio Saffi

Scoppia bombola di gas dentro un furgone: paura in via Saffi

Notte di fuoco, quella tra domenica e lunedì, a Rimini. Attimi di paura sono stati vissuti in via Saffi, dove è esplosa una bombola di gas che si trovava all'interno di un furgone di proprietà di un imprenditore edile

Notte di fuoco, quella tra domenica e lunedì, a Rimini. Attimi di paura sono stati vissuti in via Saffi, dove è esplosa una bombola di gas che si trovava all'interno di un furgone di proprietà di un imprenditore edile. Il mezzo si trovava parcheggiato sotto l'abitazione di quest'ultimo. Fortunatamente nella deflagrazione nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio e gli agenti della Volante della locale Questura per i rilievi di legge.

Il titolare della ditta edile rischia una sanzione per omesso controllo. Sempre i Vigili del Fuoco sono intervenuti in due distinti incendi che hanno interessato una giostra nel Parco Fabbri ed un'auto in via Stelvio. In entrambi i casi l'origine delle fiamme è accidentale. L'automobilista, accortosi del rogo, ha cercato di spegnere il rogo con l'acqua del giardino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia bombola di gas dentro un furgone: paura in via Saffi

RiminiToday è in caricamento