rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Saludecio, il senatore Mantovani al taglio del nastro del nuovo ascensore del palazzo comunale

Una giornata di festa che si dipanerà tra Piazza Beato Amato Ronconi e i Portici del Palazzo comunale e a cui Sindaco e Amministrazione invitano tutti i residenti a partecipare.

Si terrà domenica a Saludecio la cerimonia ufficiale d’inaugurazione del nuovo ascensore del Palazzo Comunale. L’ascensore rappresenta un passo dovuto per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per rendere gli uffici dell’Amministrazione fruibile da tutti, anziani, diversamente abili o anche da chi, solo temporaneamente, presenta difficoltà motorie. Una giornata di festa che si dipanerà tra Piazza Beato Amato Ronconi e i Portici del Palazzo comunale e a cui Sindaco e Amministrazione invitano tutti i residenti a partecipare.

Il programma della giornata prevede il taglio del nastro alle ore 16, l’esibizione della Banda Municipale di San Giovanni in Marignano diretta dal Maestro Giovannino  Naselli e infine, un buffet con piatti della tradizione offerto a tutti i convenuti. Parteciperà alla cerimonia il senatore Mario Mantovani, vicepresidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia che, quando era Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, contribuì a finanziare l’opera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saludecio, il senatore Mantovani al taglio del nastro del nuovo ascensore del palazzo comunale

RiminiToday è in caricamento