menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Saludecio, il senatore Mantovani al taglio del nastro del nuovo ascensore del palazzo comunale

Una giornata di festa che si dipanerà tra Piazza Beato Amato Ronconi e i Portici del Palazzo comunale e a cui Sindaco e Amministrazione invitano tutti i residenti a partecipare.

Si terrà domenica a Saludecio la cerimonia ufficiale d’inaugurazione del nuovo ascensore del Palazzo Comunale. L’ascensore rappresenta un passo dovuto per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per rendere gli uffici dell’Amministrazione fruibile da tutti, anziani, diversamente abili o anche da chi, solo temporaneamente, presenta difficoltà motorie. Una giornata di festa che si dipanerà tra Piazza Beato Amato Ronconi e i Portici del Palazzo comunale e a cui Sindaco e Amministrazione invitano tutti i residenti a partecipare.

Il programma della giornata prevede il taglio del nastro alle ore 16, l’esibizione della Banda Municipale di San Giovanni in Marignano diretta dal Maestro Giovannino  Naselli e infine, un buffet con piatti della tradizione offerto a tutti i convenuti. Parteciperà alla cerimonia il senatore Mario Mantovani, vicepresidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia che, quando era Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, contribuì a finanziare l’opera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento