
Sorpresa mentre dorme, cerca di stuprarla: terrore a Marina Centro
Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. La vittima è stata aggredita mentre dormiva
Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. Alcune persone hanno telefonato ai Carabinieri quando erano da poco passate le 6 di martedì mattina, per segnalare un tentativo di violenza sessuale ai danni di una donna da parte di un magrebino. I militari sono prontamente giunti sul posto in via Paolo e Francesco a Marina centro.
SEQUESTRATA E MINACCIATA - L'uomo aveva preso in ostaggio una donna che dormiva, insieme con altri senza tetto, all'interno di alcune cabine nei pressi di una piscina abbandonata, minacciandola con un collo di bottiglia rotto e tagliente. Appena giunti sul posto gli operanti sono riusciti a bloccare l’uomo e ad identificare i testimoni, ma non riuscivano a trovare la vittima in quanto, spaventata, era riuscita a scappare.