menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresa mentre dorme, cerca di stuprarla: terrore a Marina Centro

Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. La vittima è stata aggredita mentre dormiva

Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. Alcune persone hanno telefonato ai Carabinieri quando erano da poco passate le 6 di martedì mattina, per segnalare un tentativo di violenza sessuale ai danni di una donna da parte di un magrebino. I militari sono prontamente giunti sul posto in via Paolo e Francesco a Marina centro.

SEQUESTRATA E MINACCIATA - L'uomo aveva preso in ostaggio una donna che dormiva, insieme con altri senza tetto, all'interno di alcune cabine nei pressi di una piscina abbandonata, minacciandola con un collo di bottiglia rotto e tagliente.  Appena giunti sul posto gli operanti sono riusciti a bloccare l’uomo e ad identificare i testimoni, ma non riuscivano a trovare la vittima in quanto, spaventata, era riuscita a scappare.

ARRESTATO - Immediatamente il sospettato è stato portato in caserma ed interrogato e venivano diramate le ricerche della ragazza. A seguito di mirata attività info-investigativa, anche negli ambienti frequentati dalla donna (mensa della Caritas), si è riusciti ad identificarla e a rintracciarla a Misano Adriatico dove si era rifugiata, terrorizzata. La stessa è stata accompagnata in caserma per descrivere l’accaduto. L'algerino nei prossimi giorni dovrà presentarsi davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia. Risultato eccezionale conseguito grazie alla tempestività ed incisività dell’intervento e dei successivi accertamenti investigativi svolti dal personale del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento