rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Via Paolo e Francesca

Sorpresa mentre dorme, cerca di stuprarla: terrore a Marina Centro

Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. La vittima è stata aggredita mentre dormiva

Un algerino di 37 anni, H.M. le sue iniziali, è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, aggravata dall'uso di armi e sequestro di persona. Alcune persone hanno telefonato ai Carabinieri quando erano da poco passate le 6 di martedì mattina, per segnalare un tentativo di violenza sessuale ai danni di una donna da parte di un magrebino. I militari sono prontamente giunti sul posto in via Paolo e Francesco a Marina centro.

SEQUESTRATA E MINACCIATA - L'uomo aveva preso in ostaggio una donna che dormiva, insieme con altri senza tetto, all'interno di alcune cabine nei pressi di una piscina abbandonata, minacciandola con un collo di bottiglia rotto e tagliente.  Appena giunti sul posto gli operanti sono riusciti a bloccare l’uomo e ad identificare i testimoni, ma non riuscivano a trovare la vittima in quanto, spaventata, era riuscita a scappare.

ARRESTATO - Immediatamente il sospettato è stato portato in caserma ed interrogato e venivano diramate le ricerche della ragazza. A seguito di mirata attività info-investigativa, anche negli ambienti frequentati dalla donna (mensa della Caritas), si è riusciti ad identificarla e a rintracciarla a Misano Adriatico dove si era rifugiata, terrorizzata. La stessa è stata accompagnata in caserma per descrivere l’accaduto. L'algerino nei prossimi giorni dovrà presentarsi davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia. Risultato eccezionale conseguito grazie alla tempestività ed incisività dell’intervento e dei successivi accertamenti investigativi svolti dal personale del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa mentre dorme, cerca di stuprarla: terrore a Marina Centro

RiminiToday è in caricamento