rotate-mobile
Cronaca Riccione

Fa shopping con una carta di credito non sua: denunciata

Serie di controlli dei Carabinieri dell'Aliquota Radomobile di Riccione per il lungo ponte del Primo Maggio. I militari hanno denunciato una prostituta romena di 22 anni poiché inottemperante al foglio di via obbligatorio

Serie di controlli dei Carabinieri dell'Aliquota Radomobile di Riccione per il lungo ponte del Primo Maggio. I militari hanno denunciato una prostituta romena di 22 anni poiché inottemperante al foglio di via obbligatorio. Una 48enne trevigiana è finita nei guai per indebito utilizzo di carta di credito. Dopo aver effettuato vari acquisti all’interno di una boutique del centro, ha usato per il pagamento la carta credito denunciata smarrita da una riminese a marzo.

Infine sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro della patente di guida nove automobilisti. Sono otto le contravvenzioni al codice della strada rilevate nei confronti di altrettanti soggetti sorpresi alla guida con un tasso alcolico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 grammi per litro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa shopping con una carta di credito non sua: denunciata

RiminiToday è in caricamento