rotate-mobile
Cronaca

Si presenta dalla PolStrada con la patente falsa: denunciato

Girava con una patente contraffatta. Una imprenditore albanese di 23 anni, residente a Rimini, è stato denunciato per falsità materiale commessa da privata e guida senza patente

Girava con una patente contraffatta. Una imprenditore albanese di 23 anni, residente a Rimini, è stato denunciato per falsità materiale commessa da privata e guida senza patente. Il giovane giovedì mattino si è presentato negli sportelli dell’ufficio verbali della PolStrada di Rimini poiché era stato obbligato ad esibire la patente di guida come da verbale già contestato.

Il giovane ha esibito la patente albanese a lui intestata completamente contraffatta. Alle contestazioni degli agenti, ha evidenziato come il documento fosse reale nonostante la falsa patente fosse controllata con apparecchiature speciali in dotazione ai poliziotti. Al termine della compilazione degli atti di rito il 23enne ha telefonato al fratello per farsi venire a prendere. Quest’ultimo controllato dagli agenti ha esibito una patente di guida regolare, evidentemente difforme da quella del fratello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta dalla PolStrada con la patente falsa: denunciato

RiminiToday è in caricamento