rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Sicurezza stradale, Carabinieri 'beccano' due ubriachi al volante

Due denunce: è il risultato dei servizi svolti nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nella Valmarecchia

Due persone denunciate in stato di libertà. Una sanzionata amministrativamente. Quarantacinque persone controllate a bordo di 37 veicoli, 5 contravvenzioni al codice della strada e 30 punti decurtati dalle patenti. E' il risultato dei servizi svolti nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nella Valmarecchia, che ha visto impegnati i militari delle stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.

Un 34enne di Badia Tedalda (Arezzo) ed un 31enne sammarinese, sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica. Il primo si è sottoposto con esito positivo alla prova con alcool mentre il secondo è stato deferito per rifiuto opposto alla prova etilometrica. Un 30enne di Fano è stato invece sanzionato amministrativamente in relazione al tasso eltilometrico al di sotto dei 0,8 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, Carabinieri 'beccano' due ubriachi al volante

RiminiToday è in caricamento