menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco del Riminese accusato di molestie sessuali

Il sindaco di Casteldelci, comune dell'entroterra Riminese, Mario Fortini, sarebbe indagato per violenza sessuale su una sedicenne. Lo riporta l'agenzia Ansa che cita l'anticipazione di venerdì mattina pubblicata dal Corriere Romagna

Il sindaco di Casteldelci, comune dell'entroterra Riminese, Mario Fortini, sarebbe indagato per violenza sessuale su una sedicenne. Lo riporta l'agenzia Ansa che cita l'anticipazione  di venerdì mattina pubblicata dal Corriere Romagna, che parla di una denuncia nei confronti del primo cittadino del paese dell'Altavalmarecchia risalente all'estate scorsa. La procura di Rimini ha deciso di fare partire le indagini, compiute dai carabinieri della Compagnia di Novafeltria. Secondo l'ipotesi accusatoria, Fortini avrebbe rivolto attenzioni particolari, sfociate in molestie, nei confronti di una ragazzina sedicenne.

Il sindaco ha affidato a Facebook un suo intervento. Sulla pagina de suo profilo privato, Fortini scrive: "Oggi è una di quelle giornate che la ragione manderebbe tutti al diavolo... se non fosse per la serenità dell'animo che ci guida e controlla le emozioni, sarebbe proprio il caso di urlare e manifestare tutta la rabbia che abbiamo in corpo contro tutta la cattiveria che il mondo dei malvagi ci rovescia addosso". Senza far riferimento all'inchiesta il primo cittadino scrive: "Se questa deve essere una croce la porteremo con serenità fino in fondo, ma auguro a chi me l'ha tirata la stessa situazione.... per provare cosa vuol dire sopportare accuse e malversazioni ignobili e false". "Non sono un tipo che molla - conclude -, soprattutto quando mi sento perfettamente a posto con la mia coscienza, ma chi mi conosce sa anche che sono determinato a non farmi calpestare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento