menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccata alle Befane, ritrovata l'auto usata per il rocambolesco colpo

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura e il personale della Scientifica per individuare gli elementi utili ai fini investigativi

E' stata trovata giovedì mattina l'auto utlizzata per il rocambolesco colpo della nottata tra lunedì e martedì al centro commerciale "Le Befane" di Rimini. Si tratta di una "Opel Astra" targata Forlì, che si trovava parcheggiata in via Foglia, al Villaggio Primo Maggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura e il personale della Scientifica per individuare gli elementi utili ai fini investigativi. La vettura, con evidenti segni di scasso nella portiera, presentava l'anteriore sinistra e la posteriore destra bucate ed è risultato essere stata rubata a Rimini poco prima della spaccata.

IL ROCAMBOLESCO COLPO - L'obiettivo dei ladri era il negozio di consolle al primo piano del centro commerciale "Le Befane" di Rimini e, per cercare di svaligiarlo, avevano messo in atto un rocambolesco piano studiato nei minimi dettagli. Questo quanto emerso dalle prime indagini della polizia di Stato intervenuta, nella notte tra lunedì e martedì, in seguito alla spaccata. La banda di malviventi è entrata in azione verso le 4 quando, passando dal parcheggio, hanno dapprima scardinato un cordolo stradale per poi, avendo la strada libera, sfondare con una vettura la porta d'ingresso. Una volta dentro, sempre al volante dell'auto, hanno percorso un tratto del corrdoio posizionandosi davanti alla saracinesca del negozio GameStop.

continua nella pagina successiva ====> COLPI DI PISTOLA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Pizza integrale in padella da preparare a casa

Alimentazione

I 10 food trend del 2021, più attenzione a salute e ambiente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento