rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Spacciava ketamina in discoteca: 19enne finisce la serata in manette

Un ferrarese di 19 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Riccione con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' stato trovato in discoteca con una decina di dosi di ketamina. Un ferrarese di 19 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Riccione con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Aliquota Radiomobile, nel corso di un controllo, hanno sorpreso il giovane nei pressi dei bagni del locale da bagno con una bustina, all'interno della quale vi era la droga. Addosso aveva anche del denaro, frutto dell'attività di spaccio. Sabato è previsto il processo per direttissima.

Nell'ambito dei controlli per il lungo ponte della Liberazione, i militari hanno denunciato un artigiano abruzzese di 24 anni, per avent tentato di acquistare un pacchetto di sigarette con 50 euro falsi. Allertati dal titolare della tabaccheria, i Carabinieri hanno fermato e denunciato il ragazzo per spendita di banconote false. E' invece di tre denunce il bilancio dei controlli sulle strade: per il terzetto, sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore a 0,80 grammi per litro, l'accusa è di guida in stato d'ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava ketamina in discoteca: 19enne finisce la serata in manette

RiminiToday è in caricamento