rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccio di droga e banconote false: otto arresti in discoteca

Gran lavoro di prevenzione per i Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati inmateria di stupefacenti.

Gran lavoro di prevenzione per i Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati inmateria di stupefacenti. Nel corso di un controllo svolto nel cuore della nottata tra sabato e domenica in una notissima discoteca del posto, sono stati arrestati otto giovani. Si tratta di un operaio 31enne di Bolzano, una ventenne marocchina domiciliata a Bolzana, un 21enne di Lecco, già noto alle forze dell'ordine, uno studente milanesse di 18 anni ed un romeno di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, ed uno studente fiorentino di 18 anni.

Nel parcheggio antistante il locale da ballo, gli uomini dell'Arma hanno notato dei giovani fare dei movimenti sospetti. Dopo una serie di perquisizioni, anche nelle stanze dei ragazzi, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina, 20 grammi di Mdma e 30 grammi di marijuana. Per tutti l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due giovani di Barletta, uno studento di 19 anni ed una disoccupata di 23 anni, già nota alle forze dell'ordine, ha tentato di pagare un drink con una banconota da 100 euro falsa. La cassiera, che si è accorta del tentativo di truffa con l'apparecchiatura elettronica, ha dato l'allarme agli addetti alla sicurezza che, insieme ai militari in servizio all’interno del locale, hanno fermato i due ragazzi, trovandoli con un'ulteriore banconota da 100 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga e banconote false: otto arresti in discoteca

RiminiToday è in caricamento