menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga e banconote false: otto arresti in discoteca

Gran lavoro di prevenzione per i Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati inmateria di stupefacenti.

Gran lavoro di prevenzione per i Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati inmateria di stupefacenti. Nel corso di un controllo svolto nel cuore della nottata tra sabato e domenica in una notissima discoteca del posto, sono stati arrestati otto giovani. Si tratta di un operaio 31enne di Bolzano, una ventenne marocchina domiciliata a Bolzana, un 21enne di Lecco, già noto alle forze dell'ordine, uno studente milanesse di 18 anni ed un romeno di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, ed uno studente fiorentino di 18 anni.

Nel parcheggio antistante il locale da ballo, gli uomini dell'Arma hanno notato dei giovani fare dei movimenti sospetti. Dopo una serie di perquisizioni, anche nelle stanze dei ragazzi, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina, 20 grammi di Mdma e 30 grammi di marijuana. Per tutti l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due giovani di Barletta, uno studento di 19 anni ed una disoccupata di 23 anni, già nota alle forze dell'ordine, ha tentato di pagare un drink con una banconota da 100 euro falsa. La cassiera, che si è accorta del tentativo di truffa con l'apparecchiatura elettronica, ha dato l'allarme agli addetti alla sicurezza che, insieme ai militari in servizio all’interno del locale, hanno fermato i due ragazzi, trovandoli con un'ulteriore banconota da 100 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento