rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Si innervosiscono alla vista dei Carabinieri: coniugi spacciatori in manette

Tutto ha avuto inizio quando, nel corso di un servizio perlustrativo, a Torello di San Leo, gli uomini dell'Arma hanno fermato una Fiat Punto condotta da una 29enne, con a bordo il marito 32enne

Ancora un risultato positivo conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì, infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in collaborazione con i colleghi di Villa Verucchio, hanno tratto in arresto una coppia di coniugi residenti in Novafeltria, rinvenendo e sequestrando oltre 100 grammi di droga. Tutto ha avuto inizio quando, nel corso di un servizio perlustrativo, a Torello di San Leo, gli uomini dell'Arma hanno fermato una Fiat Punto condotta da una 29enne, con a bordo il marito 32enne.

Nella circostanza, gli operanti hanno notato sin da subito che i due, alla loro vista, apparivano inspiegabilmente nervosi. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire diversi involucri di cellophane contenenti, complessivamente 42 grammi di hashish, nonché un bilancino d precisione. Nel corso delle successive operazioni di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati altri 60 grammi della medesima sostanza stupefacente ed una decina di piante di cannabis indica. Nei loro confronti, pertanto, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innervosiscono alla vista dei Carabinieri: coniugi spacciatori in manette

RiminiToday è in caricamento