rotate-mobile
Cronaca Riccione

Strappa la collana d'oro ad un giovane turista tedesco. Arrestato

Ha tentato di rubare una catenina d'oro ad un turista tedesco, in una nota discoteca di Riccione. E' finito in manette nella notte tra domenica e lunedì un 24enne di Genova

Ha tentato di rubare una catenina d'oro ad un turista tedesco, in una nota discoteca di Riccione. E' finito in manette  nella notte tra domenica e lunedì un 24enne di Genova. Voleva strappare dal collo del 20enne tedesco il gioiello, ma la vittima ha avuto la prontezza di bloccare il ladro con il bottino in mano. Mentre veniva trascinato verso la security del locale, il ladro ha buttato la collana, che ancora non è stata ritrovata. I buttafuori hanno0 chiamato la Polizia.

Gli agenti hanno perquisito la stanza del residence dove il genovese alloggia, trovando un'altra collanina d'oro nascosta in una borsa. Il 24enne dovrà rispondere dei reati di ricettazione e rapina. Gli ggenti, in borghese, hanno fatto domande agli altri giovani che dividevano la stanza con il 24enne. Pare che la notte prima fossero stati in un'altra discoteca: forse qui è  tato compiuto un altro furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la collana d'oro ad un giovane turista tedesco. Arrestato

RiminiToday è in caricamento