rotate-mobile
Cronaca

Telefonate sulla Protezione Civile, la Provincia: "Non c'è alcuna indagine demoscopica"

Negli ultimi giorni gli uffici della Provincia hanno ricevuto alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti sul territorio riminese circa richieste telefoniche di contributi di denaro da destinare al servizio di Protezione civile

La Provincia di Rimini mette in guardia su alcune indagini telefoniche. Negli ultimi giorni, infatti, gli uffici della Provincia hanno ricevuto alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti sul territorio riminese circa richieste telefoniche di contributi di denaro da destinare al servizio di Protezione civile e indagini demoscopiche sui consumi idrici familiari, fatte per nome e per conto dell’Ente Provincia di Rimini.

La Provincia comunica in una nota che "non ha in essere alcuna indagine demoscopica o alcuna campagna di finanziamento pubblico sulla Protezione civile. Si diffida altresì chi utilizza il nome della Provincia di Rimini per portare avanti questo genere di richieste, assolutamente non autorizzate dall’Ente e dunque del tutto estranee allo stesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonate sulla Protezione Civile, la Provincia: "Non c'è alcuna indagine demoscopica"

RiminiToday è in caricamento