rotate-mobile
Cronaca Riccione

Falliscono il furto in un appartamento, subito arrestati dai Carabinieri

Catturati dai Carabinieri dopo aver tentato un furto in un'abitazione. Due cileni di 31 e 39 anni sono stati arrestati martedì mattina dai militari con l'accusa di tentato furto aggravato e porto abusivo di armi

Catturati dai Carabinieri dopo aver tentato un furto in un’abitazione. Due cileni di 31 e 39 anni, il primo residente a Cologno Monzese e il secondo a Milano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati martedì mattina dai militari dell’Aliquota Radiomobile di Riccione con l’accusa di tentato furto aggravato e porto abusivo di armi. A chiedere l’intervento del 112 è stato il proprietario dell’appartamento, che ha così costretto alla fuga i due giovani ladri.

REFURTIVA - Le immediate ricerche degli uomini dell’Arma ha permesso di individuare l’auto usata per la fuga dai due cileni all’interno del Camping “Fontanelle”. La successiva perquisizione del veicolo e della tenda  occupata dai due ladri ha consentito di trovare e sequestrare vari arnesi atti allo scasso, un coltello serramanico, un orologio e 3,4 grammi di hashish, ragion per cui sono stati segnalati come assuntori. Ora sono entrambi in carcere a Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falliscono il furto in un appartamento, subito arrestati dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento