rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Traffico e incidenti in A14, fino a 10 km di coda

A14 piena di code per il traffico intenso: oltre al movimento dei turisti lungo la Riviera romagnola per il weekend ancora di festa per moltissimi, si concentra il traffico di rientro in direzione nord

A14 piena di code per il traffico intenso: oltre al movimento dei turisti lungo la Riviera romagnola per il weekend ancora di festa per moltissimi, si concentra il traffico di rientro in direzione nord, col risultato che l'autostrada è diventata un grande ingorgo al primo incidente. Il sinistro che ha provocato circa dieci chilometri di coda è una collisione tra un camion e un camper all'altezza del casello di Cattolica, in particolare alla corsia di accelerazione dell'ingresso.

Notevoli le ripercussioni nel tratto fino a Riccione e verso Pesaro, con code che nel pomeriggio di venerdì sono arrivate a toccare anche i 10 chilometri, sotto il sole cocente. Nell'incidente una persona si è ferita in modo non grave. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale per far defluire il traffico e rilevare l'incidente, assieme ai mezzi del 118.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico e incidenti in A14, fino a 10 km di coda

RiminiToday è in caricamento