Turismo, cartoline da Riccione in onda sulle reti Mediaset

Giuliacci presenterà le località balneari romagnole che hanno aderito alla prima campagna tv di promozione della Riviera Romagnola realizzata in sinergia tra comuni costieri, Apt Servizi Emilia Romagna e Unione di Prodotto Costa.

La ‘Perla Verde’ saluterà i telespettatori italiani sulle reti Mediaset durante uno dei momenti più attesi e seguiti dalle famiglie italiane: le previsioni meteo. Nelle prossime 5 settimane Riccione sarà introdotta e raccontata dal metereologo del Centro Epson Meteo, Andrea Giuliacci. Dopo aver illustrato la panoramica metereologica nazionale, Giuliacci presenterà le località balneari romagnole che hanno aderito alla prima campagna tv di promozione della Riviera Romagnola realizzata in sinergia tra comuni costieri, Apt Servizi Emilia Romagna e Unione di Prodotto Costa.

Ad ogni passaggio tv di Meteo Cinema, ovvero le previsioni del tempo posizionate negli intervalli dei film delle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e su TgCom 24) la Riviera potrà mostrare una clip di 30 secondi contenente tre video che, attraverso immagini salienti, descriveranno altrettante località. Riccione aprirà il trittico di clip a cui si aggiungono le località di Cervia e Comacchio.

La ‘video-cartolina’di Riccione andrà in onda venerdì 17 e sabato 18 aprile su TgCom 24 alle ore 13.55, 15.55, 16.55, 17.55; mentre su Italia 1 passerà sabato 18 aprile alle ore 9.50. 11.30, 16.50, 20.10, 22.40, 24.50 e su Rete 4 alle 8.50, 18.10, 22.15, 24.40. In totale saranno 18 i passaggi televisivi di questa settimana. Le altre uscite sono previste nelle prime tre settimane di maggio e nella seconda settimana di giugno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Affiancata a questa campagna di promozione territoriale ci sono anche gli spot dedicati alla Riviera dei Parchi (tra cui Aquafan) con clip di 20 secondi in programma per 6 settimane sulle reti Mediaset (Italia 1, Boing, Cartoonito) e Rai Gulp, Rai Yo Yo, Disney Channel, K2, Frisbee, DeAKids, DeAJunior, Jim Jam, Super, Nickelodeon, Nick Junior, Cartoon Network, Boomerang.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento