menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turista riminese scompare durante un'escursione in Madagascar

Un turista riminese, Vittorio Di Gennaro, è scomparso in Madagascar nel corso di un'escursione nella riserva naturale di Ankarana, nell'estremo nord dell'isola

Un turista riminese, Vittorio Di Gennaro, è scomparso in Madagascar nel corso di un'escursione nella riserva naturale di Ankarana, nell'estremo nord dell'isola. L'uomo, 69 anni, residente in città, era partito domenica 21 con un gruppo organizzato milanese, il ‘Lombard Gate’. Di lui non si hanno più notizie da martedì. I carabinieri di Rimini, allertati dai colleghi dell'Ambasciata d'Italia a Pretoria (competente per il Madagascar), hanno avvertito la moglie Domenica Mauri.

L’ingegnere edile residente a Rimini, si apprende dalla moglie che ha contattato uno dei compagni di viaggio, durante un'escursione, si sarebbe fermato perché era stanco, ma il resto del gruppo al ritorno non lo ha più trovato. Sempre la moglie descrive Di Gennaro come un turista esperto e appassionato di viaggi. L’ambasciata comunica che sono partite le ricerche, ma, per ora, nessun risultato.

Domenica ha sentito il marito via sms quando era in partenza da Bologna e poi allo scalo a Parigi. Gli sms sono continuati fino a lunedì, quando tutto andava per il meglio. Una volta appresa la notizia della scomparsa, la donna ha cercato di chiamarlo al cellulare, che, però ha trovato staccato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento