rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco lancia lattina di birra dal balcone e danneggia una "gazzella"

Un turista olandese di 25 anni è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di danneggiamento aggravato

Lancia una lattina di birra dal sesto piano di un residence e danneggia il parabrezza di una pattuglia dei Carabinieri. Un turista olandese di 25 anni è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Miramare con l'accusa di danneggiamento aggravato. Il fatto si è verificato intorno alle 15.30 in via Vittoria Veneto. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di schiamazzi, disturbo della quiete pubblica ed atteggiamenti irriguardosi.

Il 25enne, annebbiato dai fumi dell'alcol, mentre si trovava sul balcone del sesto piano, ha lanciato una lattina di birra, danneggiando la vettura, provocandone la rottura del parabrezza. Per puro caso i militari che, proprio in quel momento si trovavano li nei pressi, non sono stati colpiti. Il comportamento irresponsabile dello straniero ha messo seriamente a repentaglio l’incolumità sia degli operanti che degli altri ospiti della struttura. Venerdì mattina, l’olandese è stato condannato a mesi 5 di reclusione con l’impegno di ripagare al più presto i danni al veicolo dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco lancia lattina di birra dal balcone e danneggia una "gazzella"

RiminiToday è in caricamento