menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcol, lame e follia: tre denunce in Valmarecchia

E' di tre denunce ed una patente ritirata il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria

E' di tre denunce ed una patente ritirata il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria. Un operaio 58enne di Sant'Agata Feltria, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per porto di armi o oggetti atti ad offendere dopo esser stato trovato con un coltello a serramanico con lama lunga dieci centimetri. Un artigiano di 43 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza.


Fermato a San Leo è risultato positivo al test dell'etilometro. Per l'automobilista anche il ritiro della patente. I Carabinieri hanno denunciato un operaio 40enne di Novafeltria per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. I Carabinieri, dopo aver sorpreso l'individuo in evidente stato di agitazione alle ore 6 circa, all'esibizione dei documentari ha cominciato proferire frasi oltraggiose nei confronti dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento