rotate-mobile
Cronaca

Venerdì incontro pubblico sull'intervento e la chiusura di via Covignano

Un incontro pubblico per illustrare ai residenti, ai gestori delle attività produttive dell'area e al personale e ai genitori dell'Istituto Marvelli le misure previste in funzione della chiusura del sottovia

Un incontro pubblico per illustrare ai residenti, ai gestori delle attività produttive dell'area e al personale e ai genitori dell'Istituto Marvelli le misure previste in funzione della chiusura del sottovia autostradale è stato organizzato alle ore 20,30 di venerdì 16 dicembre presso la sede della Provincia di Rimini in via Campana 64.
Com’è noto dal 9 gennaio prossimo sarà chiusa alla circolazione via Covignano, nel tratto a cavallo del sottovia autostradale dall’intersezione con la SS16 e l’incrocio con via S. Cristina, per realizzare, nell’ambito progetto di ampliamento a tre corsie nel tratto A14, la nuova galleria artificiale “Covignano” elemento fondamentale del nuovo tracciato autostradale in corrispondenza del colle di Covignano.
Nel corso dell'incontro i tecnici di Autostrade per l’Italia e del Comune di Rimini illustreranno i percorsi di viabilità alternativa previsti per il traffico leggero, per il traffico pesante e per il trasporto pubblico locale. Per il Comune di Rimini saranno presenti anche il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Biagini e il Direttore dei LL.PP. Massimo Totti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì incontro pubblico sull'intervento e la chiusura di via Covignano

RiminiToday è in caricamento