rotate-mobile
Cronaca

Tenta di farla finita con la vita gettandosi sotto un treno: la salvano i Carabinieri

Voleva farla finita con la vita, tentando di gettarsi sotto un treno in corso. Ma i Carabinieri di Viserba l'hanno tratta in salvo, convincendola a desistere dal compiere l’insano gesto e a accettare le cure dei sanitarie del 118

Voleva farla finita con la vita, tentando di gettarsi sotto un treno in corso. Ma i Carabinieri di Viserba l'hanno tratta in salvo, convincendola a desistere dal compiere l’insano gesto e a accettare le cure dei sanitarie del 118. L'episodio si è consumato giovedì sera, poco dopo le 20, nei pressi della stazione di Viserba. Gli uomini dell'Arma si sono mobilitati a seguito della segnalazioni di alcuni conoscenti della donna, che temevano per la sua incolumità.

Gli accertamenti compiuti hanno permesso di ricondurre le motivazioni dell’estremo proposito alle condizioni di estremo disagio economico in cui la donna, separata e disoccupata, è costretta a vivere da circa due anni e che negli ultimi tempi l’avevano portata a ricevere un provvedimento di sfratto esecutivo dall’abitazione dove attualmente risiede. I Carabinieri hanno segnalato la situazione ai competenti servizi sociali del Comune di Rimini. La donna è stata invece ricoverata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di farla finita con la vita gettandosi sotto un treno: la salvano i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento