rotate-mobile
Cronaca

"Voglio più soldi": l'avventura col trans finisce dai Carabinieri

"Voglio più soldi", e scatta la lite. Non si tratta di un dipendente alle prese col proprio datore di lavoro per una richiesta di aumento dello stipendio, ma della lite scaturita tra un trans ed un cliente

"Voglio più soldi", e scatta la lite. Non si tratta di un dipendente alle prese col proprio datore di lavoro per una richiesta di aumento dello stipendio, ma della lite scaturita tra un trans ed un cliente per quanto riguarda il pagamento della prestazione. E il cittadino ha così deciso di chiamare i Carabinieri. E' successo nella giornata di martedì, poco prima delle 17: i militari, giunti sul posto, hanno appurato che l'uomo, dopo aver consumato un rapporto sessuale con un “trans”, si è sentito richiedere dal trans stesso più denaro di quanto concordato.

Prontamente i Carabinieri della Stazione del Porto si sono portati quindi sul posto, in zona Miramare, e hanno accertato che il soggetto dopo il rapporto aveva subito delle minacce estorsive di denaro da parte del “trans” che però prima dell’intervento si era dileguato. Il cittadino è stato tranquillizzato e accompagnato in caserma per l’esposizione dei fatti. Sono attive le ricerche dello straniero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio più soldi": l'avventura col trans finisce dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento