rotate-mobile
Eventi Bellaria-Igea Marina

Bellaria, cresce l'attesa per il Premio "Alfredo Panzini 2014": sabato la serata di gala

Un evento che integra e arricchisce la programmazione definita dall’Amministrazione Comunale in occasione della festività di Sant’Apollonia, Patrona di Bellaria Igea Marina

Cresce in città l’attesa per il grande appuntamento dedicato a Bellaria Igea Igea Marina e ai suoi cittadini: sabato alle ore 20.30 al Palacongressi di Bellaria Igea Marina andrà in scena la Serata di Gala che vedrà la cerimonia di consegna del Premio “Alfredo Panzini 2014”, dedicato alla cittadina o al cittadino che, con il suo operato e il suo talento, più di ogni altro abbia onorato e contribuito a far conoscere Bellaria Igea Marina.

Un evento che integra e arricchisce la programmazione definita dall’Amministrazione Comunale in occasione della festività di Sant’Apollonia, Patrona di Bellaria Igea Marina. Nel corso della serata, saranno conferiti anche riconoscimenti, ringraziamenti e onorificenze al merito, verso cittadini, enti, associazioni ed aziende della nostra Città che si siano distinti nel campo del volontariato sociale, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’imprenditoria, del commercio, dell’industria, della politica e del lavoro.

Giunto alla seconda edizione, il Premio Panzini intende riconoscere e gratificare le eccellenze di Bellaria Igea Marina, valorizzando i talenti e gli elementi di novità che ne consolidano e rinnovano l’identità. La Serata di Gala di domani sarà anche e soprattutto un appuntamento dedicato a Bellaria Igea Marina e a tutti i suoi cittadini, un’occasione di incontro e condivisione in cui non mancheranno musica, spettacolo, intrattenimento e tante sorprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, cresce l'attesa per il Premio "Alfredo Panzini 2014": sabato la serata di gala

RiminiToday è in caricamento