WeekEnd

Fiera di San Gregorio, tradizioni e giochi per un weekend comico con Cevoli e Le Brugole

Morciano inaugura l'antica manifestazione con spettacoli e mostre, il fine settimana segue le note di Daniele Maggioli, Cristina Di Pietro e del dj Roger Sanchez

L'attore Paolo Cevoli

Parola d'ordine per questo fine settimana: ironia. A teatro sarà una maratona nel divertimento con gli attori più amati in televisione nel programma Zelig. Spazio anche alla musica con anteprime live e compleanni specali. Per gli appassionati di collezionismo e di moda da non perdere il mercatino dell'antiquariato e gli sconti speciali dello street market. A Morciano torna invece puntuale l'appuntamento con l'antica Fiera di San Gregorio, mostra mercato del bestiame, un evento per rievocare la tradizione con spettacoli, musica e cucina.

COMICO - Paolo Cevoli sale sul palco del Teatro Nuovo di Dogana a San Marino con lo spettacolo "Perché non parli", sabato 4 marzo, alle 21. In questo nuovo monologo a spasso nella storia Cevoli si trasforma in Cencio, il garzone di bottega di Michelangelo. Cencio è balbuziente, ma non quando recita, e tra lui e il genio della scultura nascerà un grande avventura.

Al teatro Pazzini di Verucchio si ride con Le Brugole. Domenica 5 marzo il duo di Zelig Off porta in scena “La metafisica dell’amore”, spettacolo vincitore del Premio Scintille Asti Teatro. Roberta Lidia de Stefano e Annagaia Marchioro raccontano e siraccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi divertenti (lapsicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona,  la   ex…) tutti alla  ricerca di unamore. Sentimento che non fa distinzione di sesso, razza, lingua o religione. Unpasso verso il rispetto, perché la discriminazione, guardata col cuore, rivela tutta lasua stupidità. Alle ore 17, presso la Sala del Consiglio Comunale, Le Brugole ospitidell’incontro dibattito “Viaggio nei sentimenti” promosso dal Comune di Verucchionell’ambito delle iniziative per la Festa della Donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Gregorio, tradizioni e giochi per un weekend comico con Cevoli e Le Brugole

RiminiToday è in caricamento