rotate-mobile
WeekEnd

Festa dei fiori, mercatini vintage, maratone e concerti per il lungo weekend di primavera

Divertimento e relax, tra festival musicali, Biennale del disegno, kermesse medievali, gare sportive e un'esplosione di colori e profumi

Il ponte del 1° maggio sposa un lungo weekend con tantissimi eventi, feste tradizionali, concerti e mercatini... impossibile non divertirsi.

FIORI E COLORI - Cattolica in fiore, un'esplosione di colori e profumic Eventi a Rimini
Da sabato a martedì 1 maggio nella Regina appuntamento con Cattolica in fiore, la 46esima mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali. Tantissimi espositori, artigiani e animazione per vivere queste giornate all'insegna della natura e del divertimento.

A Bellaria Mercatini di primavera con fiori, artigianato e musica Eventi a Rimini
tanta musica, artisti ed il caratteristico mercatino a km zero, prodotti della natura, piante, fiori, artigianato, tipicità alimentari e punti ristoro. Questo ed altro nei due giorni di festa che animeranno l’Isola dei Platani sabato e domenica, in occasione dell’edizione 2018 dei “Mercatini di Primavera”.

VINTAGE MANIA - Happy days vintage festival, i favolosi anni Cinquanta e Sessanta tornano di moda Eventi a Rimini
Misano ritorna agli anni ’60 e ’70 con Happy Days, Misano Vintage Festival, l’evento organizzato da Promo D con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico. Dal 28 aprile al 1 maggio in occasione del ponte festivo, Misano Adriatico presenta la 2° edizione della manifestazione “Happy Days”, Festival del Vintage che ripropone un salto nei favolosi anni ‘60 e ’70.

FESTIVAL MUSICALI - Music inside festival, la dance internazionale sbarca in Riviera Eventi a Rimini
La dance internazionale conquista la Riviera e Rimini apre le porte al Music Inside Festival. Un appuntamento che per questa edizione sarà in allestimento in location d'eccezione e vedrà protagonisti i big della musica, fra cui Nicole Moudaber, dj libanese. Domenica il MIF entra a Castel Sismondo (dalle 18 alle 24) e al Teatro degli Atti (dalle 22.30) con Angle live, Armonica, Dixon, Federico Grazzini, Levon Vincent, Pasta Boys . Lunedì appuntamento alla Fiera di Rimini con Sam Paganini, Loco Dice, Len Faki, Jaime Jones, Jackmaster, DJ Koze, Adam Port, Sam Paganini, Luca Agnelli, Ilario Alicante, DaxJ, Nicole Moudaber, Reform, Ryan Elliott, Sante, Sidney Charles.

Al mare una tre giorni di festa con "Piacere spiaggia Rimini e tu" Eventi a Rimini
CHEF E MUSICA - Piacere SpiaggiaRimini e Tu? torna in piazzale Fellini, a Rimini, dal 29 aprile al 1 maggio. Tanta musica, tanto sport, tante buone e salutari proposte enogastronomiche sisusseguiranno in un continuo di eventi, show e presentazioni sul palco Fellini e negli stand del Piacere SpiaggiaRimini Village. Must dell'edizione 2018 saranno i brunch&sound che trasformeranno, sin dall'ora di pranzo, piazzale Fellini in un vero e proprio stabilimento balneare con tanto di lettini, ombrelloni, mosconi e torrette di salvataggio pronto ad accogliere sfiziose creazioni da gourmet by A-Tipico, innaffiate da ottimi vini della Strada dei vini e dei sapori dei colli di rimini e ottimo ritmo e musica dal vivo.

LE FESTE DEL 1° MAGGIO - Martedì si festeggia con tantissimi appuntamenti, da quelli musicali a quelli dedicati agli amici a quattro zampe. Da non perdere al Parco Marecchia la lunga maratona in musica del Marecchia Dream Fest.
Clicca qui per scoprire tutte le kermesse in programma a Rimini e dintorni e i mercatini.

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A CESENA - RAVENNA - FORLI'

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Weekend con la fiera SalusErbe, ricette green, la festa dei fiori, mercatini e il live di Sandy Marton
MUSICAL - MUSICAL - PATTO DI LUCE Eventi a Rimini
Patto di Luce è un musical di due ore, ambientato 12mila anni fa, circa, in epoca primitiva, quando gli uomini da nomadi divennero stanziali, iniziando così a formare le prime tribù ed il senso di appartenenza e possesso, le prime leggi e le relative punizioni e condanne a morte per i traditori, ma anche le prime considerazioni sui diritti umani e sull’amore. Il suggestivo spettacolo è in scena al teatro Leo Amici di Monte Colombo, ogni domenica fino al 29 aprile, alle 16: in scena 40 artisti, tra acrobati, ballerini, attori e cantanti trasporteranno in una magnifica leggenda dove una pastorella è alla ricerca dei “perché” sulla vita, sulla schiavitù sull’odio e sull’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei fiori, mercatini vintage, maratone e concerti per il lungo weekend di primavera

RiminiToday è in caricamento