rotate-mobile
Politica Riccione

Elezioni a Riccione, il Movimento 5 Stelle candida l'imprenditore Vincenzo Cicchetti

La decisione è stata presa mercoledì durante la riunione fra i 34 certificati dallo staff di Beppe Grillo, nel corso della quale è stata stilata anche la lista dei 24 consiglieri

E' Vincenzo Cicchetti il candidato sindaco di Riccione per il Movimento 5 Stelle. La decisione è stata presa mercoledì durante la riunione fra i 34 certificati dallo staff di Beppe Grillo, nel corso della quale è stata stilata anche la lista dei 24 consiglieri. Cicchetti si era già presentato in lista nel 2011 alle comunali di Rimini, partecipando alle parlamentarie del 2013. Nato a Coriano, cresciuto a Cattolica, dal 1992 residente a Riccione sposato con un figlio, 58 anni imprenditore informatico, socio di una piccola software-house alle porte di Bologna che si occupa di informatica gestionale per aziende di medio-grandi dimensioni.

Con lui sono stati scelti 24 consiglieri, 8 donne e 16 uomini età media 40 anni: Vania Arcangeli, Fabio Torsani, Sonia Fabbrocino, Barbara Forbicini, Lorenzo Conti. Anamaria Dascalu, Gaia Galletti, Morena Ripa, Armando Olmeda, Cristina Bologna, Daniele Marzocchi, Alan Bianchi, Andrea Sanchi, Matteo Tentoni, Noemi Gozzi, Gianfranco Rosini, Devis Amadio, Giuliano DeAstis, Jimmi Mulazzani, Marco Angelo Sapucci, Aldo Dionigi, Stefano Monti, Gianluca Bizzocchi, Federico Bartoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Riccione, il Movimento 5 Stelle candida l'imprenditore Vincenzo Cicchetti

RiminiToday è in caricamento