"PenSa-Una Mano" per Santarcangelo ha un nuovo direttivo

Il presidente è Paolo Novelli, Gioacchino Galassi vice, Stefano Rasponi tesoriere

La lista civica PenSa-Una Mano per Santarcangelo ha un nuovo direttivo. Lo ha eletto l’assemblea degli iscritti, dando continuità al percorso comune delle associazioni Pensare Santarcangelo e Una Mano per Santarcangelo dopo le elezioni del 26 maggio scorso.

L’assemblea ha individuato 7 tra i componenti più attivi del gruppo ai quali affidare la guida politica della lista: accolte le candidature di Andrea Canella, Gabriele Domeniconi, Gioacchino Galassi, Andrea Novelli, Paolo Novelli, Stefano Rasponi e Laura Rocchi, il direttivo ha quindi eletto al suo interno il presidente (Paolo Novelli), il vice (Gioacchino Galassi) e il tesoriere (Stefano Rasponi).

I componenti del direttivo sono chiamati a elaborare la linea politica della lista e sintetizzare le proposte del gruppo per il governo della città, in un confronto costante con l’assemblea e i rappresentanti istituzionali della lista: gli assessori Angela Garattoni, Danilo Rinaldi e il consigliere Patrick Wild.

“In qualità di nuovo presidente, intendo far rispettare i principi di trasparenza, partecipazione, solidarietà e tutela del territorio che da sempre ci contraddistinguono” dichiara il neo presidente Paolo Novelli. “Siamo una lista civica con una storia di diversi anni, cui è stata riconosciuta serietà e competenza; oggi siamo in maggioranza, quindi abbiamo la possibilità concreta di contribuire a realizzare la visione di Santarcangelo condivisa nel programma elettorale di coalizione. Compito del mio mandato sarà quello di portare avanti le nostre idee e rispondere alle istanze dei cittadini, con la libertà di una forza civica estremamente collaborativa ma indipendente dal partito di maggioranza. Non dimentico mai – conclude Novelli – che devo rendere conto solo agli elettori e al bene comune, non a una struttura partitica”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nata nel marzo 2019 dall’unione dei percorsi delle associazioni Pensare Santarcangelo e Una Mano per Santarcangelo in vista delle elezioni amministrative, PenSa-Una Mano per Santarcangelo conta ad oggi circa quaranta iscritti, una ventina dei quali partecipano attivamente alle assemblee della lista civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal Galli al Fulgor, Alberto di Monaco: "Avete proprio tutto". E c'è chi gli propone: "Un chiosco di piadina nel principato"

  • Overdose sulla pista da ballo, scatta la chiusura per il Classic Club

  • Quattro bambini piccoli lasciati soli in casa, intervengono vigili del fuoco e polizia

  • Raid vandalico in spiaggia, stabilimento balneare completamente devastato

  • Assembramenti e norme anti-Covid, imposta la chiusura di 5 giorni alla discoteca

  • Notte Rosa, il Samsara anticipa la chiusura per evitare assembramenti: "Non possiamo permetterci multe"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento