rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
social Santarcangelo di Romagna

Marito e moglie di Santarcangelo sono "la Supercoppia Italiana 2022"

Dopo i test attitudinali e la sfilata in passerella la coppia romagnola ha presentato una romantica versione della canzone dei Modà “Come un pittore”

Domenica 15 maggio, nel giardino del ristorante “Sale Fino”, nel cuore storico di Savignano sul Rubicone, si è svolta la finalissima del concorso “La Supercoppia Italiana 2022”. “La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”. 

“La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 16esima edizione del concorso “La Supercoppia Italiana 2022” vive a Santarcangelo di Romagna ed è composta da Chiara Raspugli, 44 anni, barista e Nevio Guerra, 46 anni, operaio. Chiara e Nevio sono sposati da 13 anni e sono genitori di Asia ed Alessandro, di 12 ed 8 anni. Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato una romantica versione della canzone dei Modà “Come un pittore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie di Santarcangelo sono "la Supercoppia Italiana 2022"

RiminiToday è in caricamento