rotate-mobile
social

Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi: 3 pizze d'oro e Luca Romano è World Master Chef

Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi ai NIP International Awards di Cervia. Luca Romano insignito del titolo di World Master Chef 2023.

Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi ai NIP International Awards (Nazionale Italiana Pizzaioli) di Cervia, in programma lunedì 13 e martedì 14 marzo 2023.

La cerimonia di consegna, sotto l’attenta regia del World Master Chef Dovilio Nardi, fondatore e amministratore di NIPfood, azienda leader del setore Ho.Re.Ca. in Italia, si è svolta nella sala di rappresentanza dell’Hotel Dante, a pochi passi dal lungomare cervese. 

Grande soddisfazione per Luca Romano, titolare e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodoro Rimini, che ha visto tutto il team Rossopomodoro Rimini “fare il pieno” di riconoscimenti.


Nell’ordine:

  • Carlo D’Angiò, Senior Manager Rossopomodoro Rimini, ha ricevuto il Premio Pizza D’Oro alla carriera: “Fa piacere veder riconosciuto il lavoro svolto giorno dopo giorno con l’attenzione sempre focalizzata al cliente”.
  • Premio Pizza D’Oro alla carriera anche a Salvatore Campanella, in qualità di responsabile della società Dolcevita Rossopomodoro: “Una bella emozione da ricordare e condividere assieme”.  
  • Premio Pizza D’Oro alla carriera infine a Ferdinando Percoco, pizzaiolo pluripremiato, già Campione del Mondo Rossopomodoro e Vicecampione del Mondo di Pizza Napoletana STG - Trofeo Caputo: “È il giusto coronamento della nostra autenticità e professionalità”.
  • Luca Romano è stato insignito del nuovo titolo di World Master Chef 2023. A lui anche il Premio Oro Cucina Italiana per la Bottega Rossopomodoro Rimini inaugurata a marzo del 2022. Luca Romano ha inoltre ritirato, in sostituzione dell’Executive Chef Rossopomodoro Antonio Sorrentino, il Premio D’Oro del Commercio riconosciuto all’azienda Rossopomodoro Italia.


“Sono stati premiati l’impegno e la totale dedizione alla cucina d’eccellenza e alle specialità tipiche del food Made in Napoli. Un riconoscimento importante, che voglio sinceramente e convintamente condividere con tutto il team dei locali Rossopomodoro Rimini, con i miei collaboratori e con l’azienda Rossopomodoro Italia. I risultati ottenuti confermano come lo spirito d’intraprendenza e la soddisfazione del consumatore, rappresentino l’energia vitale; spinta fondamentale al nostro successo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossopomodoro Rimini “fa il pieno” di premi: 3 pizze d'oro e Luca Romano è World Master Chef

RiminiToday è in caricamento