social

Vasco Rossi incontra il suo fan club al Grand Hotel tra applausi e lacrime di gioia

Il rocker si è raccontato con generosità e ha presentato anche il brano "Una canzone d'amore buttata via"

Il rocker di Zocca continua a stupire e a far innamorare i suoi fan che ha incontrato mercoledì al Grand Hotel di Rimini, ormai seconda casa dell'artista. L'hotel di memoria felliniana ha ospitato infatti il 13esimo incontro di Vasco con il Blasco Fan Club, il suo fan club ufficiale.

"È stato un gran piacere incontrarvi, salutarvi e Guardarvi negli occhi… Parlare con voi a ruota libera.. Siete dolci e rock", ha scritto Vasco Rossi sul suo profilo Instagram. L'artista è stato accolto dai fan tra applausi, emozione e lacrime. L’incontro era dedicato a "Una canzone d’amore buttata via", che fa parte del nuovo album del rocker in uscita prossimamente.

Il video pubblicato sui social si apre con il Grand Hotel e una panoramica di Rimini con la sua ruota e poi ecco qualche fan nel giardino dell'albergo e poi zoom nello spazio allestito per l'incontro, tra sorrisi e incredulità nel vedere Vasco a pochi metri di distanza raccontarsi con sincerità e generosità, oltre a scavare nelle frasi della canzone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi incontra il suo fan club al Grand Hotel tra applausi e lacrime di gioia

RiminiToday è in caricamento