Altro Riccione

Gli atleti della Nazionale di pattinaggio artistico in ritiro nella Perla Verde con il ct Fabio Hollan

Fabio Hollan, Commissario tecnico della nazionale italiana di pattinaggio artistico, porta a Riccione i campioni di coppie danza e solo dance, per verificare preparazione e monitare gli atleti

Fabio Hollan, Commissario tecnico della nazionale italiana di pattinaggio artistico, porta a Riccione i campioni di coppie danza e solo dance, per verificare preparazione e monitare gli atleti in vista delle competizioni internazionali prossime. Il raduno, iniziato venerdì 24 febbraio, si è concluso domenica 26 presso il Playhall di Riccione.

Molti gli atleti delle categorie junesse, junior e senior: tornano a Riccione, ospitati dalla società Pattinaggio Riccione, i mondiali senior Caterina Artoni e Raul Allegranti, della società Horizon di Bologna. Previsto inoltre l’esordio tra i grandi dei fantastici Roberta Sasso e Gherardo Altieri De Grassi, già campioni del mondo in solo dance. Tutti i danzatori in coppia saranno visionati anche nel Solo Dance insieme ad atleti del calibro di Asya Sofia Testoni, che parteciperà a gare individuali dopo il ritiro di Giovanni Piccolantonio.

Gli atleti visionati da Fabio Hollan potrebbero gareggiare proprio a Riccione, durante la finale della World Cup prevista a giugno 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti della Nazionale di pattinaggio artistico in ritiro nella Perla Verde con il ct Fabio Hollan
RiminiToday è in caricamento