rotate-mobile
Altro Riccione

Gli atleti della Nazionale di pattinaggio artistico in ritiro nella Perla Verde con il ct Fabio Hollan

Fabio Hollan, Commissario tecnico della nazionale italiana di pattinaggio artistico, porta a Riccione i campioni di coppie danza e solo dance, per verificare preparazione e monitare gli atleti

Fabio Hollan, Commissario tecnico della nazionale italiana di pattinaggio artistico, porta a Riccione i campioni di coppie danza e solo dance, per verificare preparazione e monitare gli atleti in vista delle competizioni internazionali prossime. Il raduno, iniziato venerdì 24 febbraio, si è concluso domenica 26 presso il Playhall di Riccione.

Molti gli atleti delle categorie junesse, junior e senior: tornano a Riccione, ospitati dalla società Pattinaggio Riccione, i mondiali senior Caterina Artoni e Raul Allegranti, della società Horizon di Bologna. Previsto inoltre l’esordio tra i grandi dei fantastici Roberta Sasso e Gherardo Altieri De Grassi, già campioni del mondo in solo dance. Tutti i danzatori in coppia saranno visionati anche nel Solo Dance insieme ad atleti del calibro di Asya Sofia Testoni, che parteciperà a gare individuali dopo il ritiro di Giovanni Piccolantonio.

Gli atleti visionati da Fabio Hollan potrebbero gareggiare proprio a Riccione, durante la finale della World Cup prevista a giugno 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti della Nazionale di pattinaggio artistico in ritiro nella Perla Verde con il ct Fabio Hollan

RiminiToday è in caricamento