rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Altro Riccione

Calcio femminile, per il Riccione un buon pari che vale il quarto posto di classifica in solitaria

Pareggio casalingo per le romagnole che rimontano nei minuti finali di gioco la rete dello svantaggio subito ad inizio gara

Finisce pari, 1-1, il match di calcio femminile tra Riccione e Venezia. Pareggio casalingo per le romagnole che rimontano nei minuti finali di gioco la rete dello svantaggio subito ad inizio gara. Avvio sprint delle venete che sbloccano l’incontro al 5’ grazie a Vivian che approfitta di una disattenzione avversaria. L’incessante forcing della squadra di casa si concretizza all’80’ con Schipa che insacca la porta con la gara che termina sul punteggio di 1-1. In virtù di questo risultato il Riccione balza al quarto posto solitario in classifica con 37 punti. Nel prossimo turno è previsto l’incontro in trasferta sul campo del Bologna.

Di seguito le dichiarazioni del mister Bragantini : “Abbiamo assistito ad una bella e combattuta partita con le ragazze che sono state brave a riprendere la gara, andando avanti a testa bassa con coraggio, stando attente con la giusta maturità a non scoprirsi; la prestazione è stata soddisfacente, continuiamo il trend positivo di risultati, consapevoli che quando non puoi vincere le gare devi stare attento perlomeno a non perderle”.

Risultati, Girone B: Atletico Oristano – Portogruaro 1-2, Brixen Obi – Triestina 0-4, Riccione – Venezia vfc 1-1, Mittici – Jesina 2-3, Trento – Isera 2-0, Venezia – Padova 1-2, Vicenza – Bologna 3-0, Vis Civitanova – Spal 2-1.

Classifica: Vicenza 54; Trento 49; Venezia 47; Riccione 37; Brixen Obi 36; Triestina 36; Vfc Venezia Calcio 32; Portogruaro 30; Jesina  29; Padova 27; Bologna 26; Isera 17; Atletico Oristano 16; Mittici 13; Vis Civitanova 13; Spal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, per il Riccione un buon pari che vale il quarto posto di classifica in solitaria

RiminiToday è in caricamento