rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Santarcangelo vince il derby e vola in vetta. E il Rimini è subito secondo

Il Santarcangelo vince il derby col Bellaria per 1-3 e si ritrova alla testa della classifica, accanto a Bassano. Anzi col Rimini vittorioso sul Delta Porto Tolle, al secondo posto vediamo un'altra riminese

Il Santarcangelo è ora in vetta della classifica. Il pareggio della capolista Bassano sul Monza per 0-0 e la sconfitta del Real Vicenza, entrambi sopra al Santarcangelo al fischio iniziale di questa 13° giornata di campionato di seconda divisione Lega pro,  proietta il Santarcangelo in testa della classifica, accanto a Bassano stessa. Anzi col Rimini vittorioso sul Delta Porto Tolle, al secondo posto vediamo un’altra riminese: Bassano 25 punti, Santarcangelo 25 e Rimini 24.

A fare le spese di questa splendida posizione del Santarcangelo è il Bellaria, che domenica pomeriggio ha subito nel derby un’altra sconfitta. Il Santarcangelo si è imposto sui cugini bellariesi per 1-3. In verità la capolista non ha mai realmente temuto: ha segnato tre goal di fila al 34' conPasi, al 65' con Urso e al 90' con Graziani. A partita largamente decisa al 95à Il Bellaria ha segnato il goal della bandiera con Cesca.

BELLARIA IGEA MARINA: Guerci, Capogrosso, Beghetto, Perini, Caidi, Sabatucci, Pisanu, Arzamendia, Cesca, Izzillo. Kyeremateng. A disp.: Buggin, Sirigu, Masullo, Evangelisti, Ferraioli, Leone, Grandi. All. Catalano.

SANTARCANGELO: Nardi, Beccaro, G. Rossi, Cola, Fedi, Garaffoni, Urso, Mriani, Graziani, Papa, Pasi. A disp.: Calderoni, Benedetti, Porcino, Obeng, P. Rossi, Radoi, Piccoli. All. Fraschetti.

ARBITRO: D'Angelo di Ascoli Piceno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo vince il derby e vola in vetta. E il Rimini è subito secondo

RiminiToday è in caricamento