rotate-mobile
Sport

Il derby Forlì-Rimini si giocherà mercoledì 20 febbraio

Trovata la data per il recupero del derby tra Forlì e Rimini, rinviata domenica scorsa per impraticabilità di campo dopo la neve caduta sabato sera.

Trovata la data per il recupero del derby tra Forlì e Rimini, rinviata domenica scorsa per impraticabilità di campo dopo la neve caduta sabato sera. La Lega Pro ha deciso che la partita della ventiduesima giornata di campionato si giocherà mercoledì 20 febbraio, con fischio d'inizio alle 14.30. L'arbitro Lacagnina aveva deciso per il rinvio della partita dopo le valutazioni fatte dai capitani delle due compagini. Una scelta che ha lasciato alle spalle non poche polemiche.

Buona parte della neve si era sciolta complice anche una temperatura piuttosto alta, ma più che la neve a dar problemi era la pesantezza del manto che non aveva ancora assorbito anche la pioggia caduta abbondante sabato pomeriggio. Il biglietto acquistato in prevendita sarà valido. Si può anche richiedere il rimborso, secondo le modalità che saranno rese note dalle società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby Forlì-Rimini si giocherà mercoledì 20 febbraio

RiminiToday è in caricamento