rotate-mobile
Sport Riccione

Calcio, Fya Riccione giovanili: nel weekend ko solo la Juniores

Giornata di riposo per i Giovanissimi 2000 di Carnevali saldi in vetta alla pari del Torconca, i Giovanissimi 2001 di Pazzini sono tornati in campo vincendo 3-0 con il Buscherini (Bruno, Sapigni, Marchionni) e con 21 punti restano al 4° posto in scia a -4 della capolista Savignanese

Giornata positiva per i giovani della Fya Riccione che collezionano tre belle vittorie a fronte di una sola sconfitta, quella maturata giovedì sera nell’anticipo che vedeva la Juniores affrontare il Torconca secondo in classifica. Al Nicoletti i ragazzi di Ortalli sono passati in vantaggio con un fortunoso tap in di Muccioli ad inizio ripresa ma sono stati poi puniti nel finale per una disattenzione difensiva e da un rigore piuttosto generoso; ora il secondo posto che dà diritto alla qualificazione al girone successivo è distante 6 punti.  

Consueta vittoria degli Allievi ’98 di Gianluca Lorenzi che piegano in casa il Coriano (2-0) con le reti di Niang e Conti C. e mantengono la vetta della classifica con 21 punti (1 in più del Misano). Tre punti anche per i ’99 di Iachini che sempre al Nicoletti hanno la meglio per 3-1 sulla Stella grazie ai gol di Protino, Tamagnini e Pierri e continuano l’inseguimento alla capolista Virtus Ravenna ora a 6 punti di distanza. Giornata di riposo per i Giovanissimi 2000 di Carnevali saldi in vetta alla pari del Torconca, i Giovanissimi 2001 di Pazzini sono tornati in campo vincendo 3-0 con il Buscherini (Bruno, Sapigni, Marchionni) e con 21 punti restano al quarto posto in scia a -4 della capolista Savignanese.

Ecco i risultati:

Juniore Regionale

Torconca – Fya Riccione 1-0

Allievi ‘98

Fya Riccione – Coriano 2-0 (Niang, Conti Carlo)

Allievi ‘99

Fya Riccione - Stella 3-1 (Tamagnini, Protino, Pierri)

Giovanissimi 2001

Fya Riccione – O. Buscherini 3-0 (Bruno, Sapigni, Marchionni)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Fya Riccione giovanili: nel weekend ko solo la Juniores

RiminiToday è in caricamento