menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Rimini prende un punto sul campo della Giacomense

Pari senza grandi emozioni per il Rimini nel match esterno contro la Giacomense. Il punto conquistato dalla squadra di Luca D’Angelo consente ai biancorossi di restare al terzo posto in classifica a quota 33

Pari senza grandi emozioni per il Rimini nel match esterno contro la Giacomense. Il punto conquistato dalla squadra di Luca D’Angelo consente ai biancorossi di restare al terzo posto in classifica a quota 33, complice il ko del Cuneo contro il Poggibonsi. A fare la partita nel primo tempo sono stati i romagnoli. La prima occasione è arrivata al 12’ con una botta di Valeriani. Il portiere Pavanello non ha trattenuto la sfera, ma l’attaccante biancorosso non ha approfittato dell’errore.

Al 30’ è stato Mastronicola a sfiorare l’1-0 con un colpo di testa. Ad inizio del secondo tempo, Giacomense vicinissimo al vantaggio con un tiro di Tanaglia, ma Scotti non si è fatto cogliere impreparato. La risposta del Rimini è arrivata con una punizione di Zanigni, subentrato ad uno spento Gerbino Polo. All’84’ clamorosa occasione goal per i padroni di casa con Del Rio, ma il suo beffardo pallonetto su Scotti si è stampato sul montante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento