rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Lega Pro, il Santarcangelo rosicchia un punto al Bassano

Il Renate si è fatto notare il miglior possesso palla, rendendosi pericoloso con alcune incursioni sulla destra ad opera di Chimenti non finalizzate nel migliore dei modi dai compagni d'attacco

Il Santarcangelo rosicchia un punto al Bassano, capitolato 2-0 a Forlì. Contro il Renate i romagnoli non sono andati oltre lo 0-0. A condizionare il match il terreno pesante al limite dell'impraticabilità per effetto della pioggia battente. Tuttavia le due squadre si sono date battaglia, esprimendo un buon gioco. Il Renate si è fatto notare il miglior possesso palla, rendendosi pericoloso con alcune incursioni sulla destra ad opera di Chimenti non finalizzate nel migliore dei modi dai compagni d'attacco.

Il Santarcangel si è reso pericoloso con un'incursione di Beccaro al minuto 46' con il pallone che non è stato raccolto in area di rigore da nessuno dei compagni. La ripresa ha mostrato lo stesso scenario del primo. Il terreno pesante ha condizionato fortemente la gara che è stata illuninata da due lampi. Al minuto 19' gli ospiti sono andati vicini al gol con un colpo di testa che Nardi ha deviato in corner. Dall'altra parte è stato Obeng a sciupare l'occasione del vantaggio, sparando da buona posizione a lato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Santarcangelo rosicchia un punto al Bassano

RiminiToday è in caricamento