Autodromo dedicato a Simoncelli, "una scelta naturale"

La Provincia di Rimini plaude la decisione del consiglio di amministrazione di Santamonica Spa di intitolare a Marco Simoncelli il circuito di Misano Adriatico

La Provincia di Rimini plaude la decisione del consiglio di amministrazione di Santamonica Spa di intitolare a Marco Simoncelli il circuito di Misano Adriatico. “E' davvero una grande gioia non solo per gli appassionati e gli amici del campione di motociclismo ma per tutti coloro i quali si sono commossi e hanno partecipato con il cuore alla tragedia del pilota di Coriano”, si legge in una nota dell'amministrazione provinciale di Rimini.

La Provincia “esprime felicità per una scelta che per tutti era diventata la più naturale. Un auspicio che ha raccolto con il passare dei giorni sempre più manifestazioni, partecipazione e appelli da migliaia di persone, dai rappresentanti delle istituzioni e delle autorità, dello sport, dei mass media e dell’intera comunità che si è stretta intorno a questo grande campione e alla sua famiglia”.

L'amministrazione ha ringraziato “sinceramente il Cda e il Presidente del ‘Santamonica spa’, anche per la rapidità e la determinazione con cui si è arrivati a questo bellissimo risultato che rende merito per sempre a un ragazzo davvero speciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento