Fiorenzo Marconi e Marco Leardini dominano il Trofeo Moto D'Epoca Nazionale

I piloti del Moto Club Misano dominano anche quest’anno nel Trofeo Moto d’Epoca Nazionale della F.M.I. Domenica scorsa si è corso l’ultima gara del trofeo F.M.I. Classic Bike all’autodromo di Varano De’Melegari

I piloti del Moto Club Misano dominano anche quest’anno nel Trofeo Moto d’Epoca Nazionale della F.M.I. Domenica scorsa si è corso l’ultima gara del trofeo F.M.I. Classic Bike all’autodromo di Varano De’Melegari. Nella categoria classiche TT2 il titolo era conteso dal giovane Marco Leardini su Honda e il più esperto e veterano Fiorenzo Marconi su Ducati 750 preparata dalla SBKorse di San Lazzaro. Sotto il diluvio, Leardini vince la gara, ma Marconi arriva second.

Doveva amministrare il vantaggio di 8 punti accumulato nelle gare precedenti. Nella classe 250 mancava il misanese Tiziano Villa per infortunio, il titolo è andato al forlivese Davide Rossi su Harley Davidson (per quanto riguarda la 250 4 tempi, la vittoria è andata al pesarese Pagnini Ettore su Motobi). Titolo già sicuro per Damiani-Rossi su Ducati nel Trofeo Endurance con 2 vittorie, una a Imola (200 Miglia) e una ad Adria. Per tutti i piloti delle moto d’epoca e classiche l’appuntamento è a Misano al Santamonica per il 18-19-20 Ottobre p.v. dove i piloti del Moto Club Misano saranno presenti in massa per l’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento