MotoGp, weekend di Brno. Rossi inizia con il 7° tempo

Il settimo tempo ottenuto nel secondo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno strappa un timido sorriso a Valentino Rossi. Il pilota di punta della Ducati si è detto soddisfatto del crono

Il settimo tempo ottenuto nel secondo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno strappa un timido sorriso a Valentino Rossi. Il pilota di punta della Ducati si è detto soddisfatto del crono di 1'57''745, perché non tanto distante dai tempi realizzati da Ben Spies e Andrea Dovizioso. "La cosa davvero importante - ha osservato Vale - sarà riuscire a continuare così e migliorare anche sabato, turno per turno, togliendo altri decimi".

DIFFICOLTA' NEL T1 E T2 - Il nove volte campione del mondo ha lamentato un ritardo consistente nel primo e nel secondo settore, mentre è apparso più tranquillo per il rendimento della GP11.1 nella seconda parte della pista. "Dovremo lavorare nelle sezioni dove siamo più in difficoltà", ha ammesso. Per la gara probabilmente la scelta cadrà su una gomma morbida ("la dura scivolava davvero tanto"): "faremo ulteriori prove per verificare in maniera più approfondita anche questo", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento