Nuoto, Marco Paganelli campione italiano Ragazzi nei 100 rana

Marco Paganelli ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri rana Ragazzi (‘97/’98) ai Campionati italiani di Categoria iniziati stamattina a Roma. Paganelli ha nuotato in 1’04”79, suo miglior tempo di sempre

Marco Paganelli ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri rana Ragazzi (‘97/’98) ai Campionati italiani di Categoria iniziati stamattina a Roma. Paganelli ha nuotato in 1’04”79, suo miglior tempo di sempre. Il giovane atleta della Polisportiva ha preceduto il meranese Alex Baldisserri di un solo centesimo (1’04”80). Terzo Andrea Castello della Playton Bari (1’05”12).

“Il Nuoto Riccione non aveva mai conosciuto una stagione così positiva – sottolinea Luca Corsetti, responsabile tecnico della sezione – dopo le vittorie nel dorso in campo nazionale di Simone Sabbioni fra gli Junior e il suo bronzo agli Europei; dopo le affermazioni di Elisa Celli nella rana ai nazionali invernali e le sue presenze in azzurro con medaglie al Sette Colli e ai Giochi del Mediterraneo, possiamo davvero parlare di una annata davvero straordinaria”. Venerdì Marco Paganelli nuoterà i 200 rana, con la speranza di andare a podio anche in questa occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento